Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Uno due tre si parte! al via i corsi di pallavolo della B.T.S.

Novità 2016 lo smashball!

Condividi su:

Sono iniziati i corsi di pallavolo maschile e femminile della Scuola di Pallavolo B.T.S. San Salvo, presso la palestra dell'ITC, in via alcide de gasperi.

Quest'anno c'è la riconferma dei corsi gratuiti di minivolley/smashball!

La grande novità della stagione Ã¨ proprio lo smashball, un nuovo modo per insegnare la pallavolo ai più piccoli, permettendogli di emulare le grandi schiacciate dei campioni della serie A senza troppa fatica. Dopo l'esperimento della passata stagione, possiamo affermare che lo smashball è tra le attività più divertenti per i bambini e le bambine dai 6 agli 11 anni, per la sua grande facilità di esecuzione. Se vuoi saperne di più clicca QUì

Dopo i buoni risultati ottenuti nel 2015/2016, con il quarto posto dei ragazzi nella finale regionale under 13 maschile, le finali regionali raggiunte da ambedue le squadre under 12 femminili, con un quarto ed un ottavo posto, e l'accesso alle semifinali provinciali sfumate per un soffio di U16 femminile e U15 maschile, quest'anno si punta a migliorare,fermo restando l'obiettivo principale di riunire giovani atleti/e all’insegna dello sport, facendoli divertire, crescere con sani principi ed appassionarli alla sport, permettendo loro di maturare sotto il profilo tecnico fisico e comportamentale, in serenità gioia e divertimento, abbinati ad ordine, disciplina e rispetto.

Per il Presidente Natale M., grande soddisfazione anche il rinnovo del marchio di qualità per il terzo biennio consecutivo.

" Per noi è importante - sottolinea Natale - questa riconferma , che altri non è che la garanzia, per un genitore, di affidare i suoi figli nelle mani di tecnici qualificati Fipav, che si aggiornano continuamente per essere sempre al passo con i nuovi metodi di insegnamento e reclutamento, i quali fanno capo ad una società che fa del settore giovanile il suo punto di forza."

Nella stagione che stà per iniziare la B.T.S. disputerà anche il campionato di Serie D maschile. A dirigerla ci sarà Mister Pascal Di Cesare, il quale guiderà anche la prima squadra del settore femminile.

Doveroso un ringraziamento alla nuova dirigente Sara Solipaca dell'istituto R.Mattioli, la quale si è dimostrata sensibile alle esigenze della prima squadra, permettendo un rapido rientro tra le mure della palestra. La preparazione dei ragazzi di Mister di Cesare procede quindi spedita, in attesa delle prime amichevoli pre - campionato.

 

Se siete interessati ai corsi della Scuola di Pallavolo B.T.S. potete trovare i suoi responsabili dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20, presso la palestra ITC, oppure contattare il numero 340 - 4889355.

Condividi su:

Seguici su Facebook