Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un Natale di Dolci creazioni

Condividi su:

Il Natale si avvicina e  forse sarebbe meglio trascorrerlo in dolcezza e serenità. Forse può essere di aiuto ai nostri lettori la ditta  Dolci Creazioni che si occupa della vendita all'ingrosso di preparati per dolci, cioccolato, farine, granella, confetti colorati e ogni genere di guarnizione per torte, compreso tutto ciò che serve per la realizzazione di dolci di cake design, dalla pasta di zucchero agli attrezzi specifici. Ampio lo spazio espositivo su un capannone di oltre 250 metri quadri.
In questo periodo natalizio potete trovare anche un'esposizione di buste, confezioni e cesti natalizi per rendere i vostri regali ancora più preziosi. 
Accanto ai prodotti tradizionali, non poteva mancare uno spazio di farine e preparati senza glutine.
Da Dolci Creazioni c'è anche un reparto dedicato a piatti, bicchieri, ciotoline in plastica monouso perfetti per quei locali che intendano servire aperitivi finger food nei colori più fashion.
Inoltre in questi mesi in particolare, potete trovare un vasto assortimento di spezie, budella e buste di varie misure per il confezionamento sottovuoto degli insaccati.

Per informazioni telefonare al numero 0873.342262 o inviare una mail a: info@dolcicreazioni.net  oppure visita lo spazio espositivo in Via S. Pertini snc a San Salvo.

 

Resta aggiornato e segui tutte le promozioni sulla pagina Facebook 

Condividi su:

Seguici su Facebook