Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Palcoscenico nazionale per l'atelier sansalvese Anna B. Creations

Riconoscimento all'artigianalità dell'azienda

redazione
Condividi su:

Anna B. Creations, l’atelier di abiti da sposa, cerimonia e prêt-à-porter, presente già da molti anni nel territorio, è stata selezionata tra le eccellenze dell’artigianato nazionale per la Fiera Natalizia L’Itinerante che si tiene a Roma dal 15 al 23 dicembre 2014 presso Il Peristilio.

In tale occasione verranno esposti i capi della nuova collezione 2015, abiti unici e personalizzati, realizzato con materiali pregiatissimi, corredato di accessori ideati e creati all’interno dell’atelier, ricamati e dipinti a mano secondo le tecniche di alta sartorialità italiana. Di ogni singolo capo esposto se ne percepisce l’esclusività e il deciso carattere studiato nei dettagli. L’abito Anna B. come specchio del proprio modo di essere: ecco la riscoperta dell’armonia e della femminilità, di tradizioni ricche di cultura e creatività espresse attraverso il raffinato linguaggio della couture e l’esperienza della più alta artigianalità.

Anna B. Creations è un brand presente sui mercati nazionali e internazionali, nasce a San Salvo 14 anni fa come attività sartoriale artigianale dalla determinazione di Anna Boccardo che, forte delle proprie competenze, ha iniziato un percorso sempre in crescita di successo negli anni, fino a imporsi con il proprio stile nell’affascinante settore della moda made in Italy, pur mantenendo il prestigio dell’artigianalità.

Molto importante anche la presenza dell’atelier come capofila di Wedding Deals, rete di 13 imprese di San Salvo e Vasto complementari per il matrimonio e annoverata da Union Camera – Indis come una delle 10 best practices nell’universo delle reti e presente nel servizio Rai 2 di 2 Next Economia e futuro.
L’Atelier Anna B. Creations è presente anche sulla piattaforma e-commerce nei paesi dell’Est, selezionata come rappresentante dell’alta qualità manifatturiera rigorosamente made in Italy.

Condividi su:

Seguici su Facebook