Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Farti vivere un sogno è il nostro sport preferito

Apre l'agenzia di scommesse sportive Planetwin365

Condividi su:

Lo sport come passione, questo lo slogan della nuova agenzia di betting che apre i battenti sabato 10 ottobre alle 18.00 in via dello Stadio, 81.

Ad aprire la Planetwin365 è Luigi Cicchini, dj vastese che ha deciso di stabilire qui a San Salvo la sua nuova attività. Luigi ha intrapreso questa strada trasportato dalla sua grande passione per lo sport, giocando prima e allenando poi, la Vasto Basket attualmente militante in serie B; di contorno a questa attività ha, nel corso degli anni, cominciato a girare la sua città ma soprattutto il territorio limitrofo grazie al lavoro da dj che gli ha fatto scoprire la nostra San Salvo sotto altri punti di vista e l'ha resa come ci ha detto 'una seconda casa'.

Ora l'agenzia è pronta, tuttavia il progetto non è recente infatti era un sogno in cantiere già da qualche anno. Il progetto che sta per diventare realtà ospiterà solo giocatori maggiorenni (i minorenni non saranno fatti entrare) che avranno a disposizione una sala fumatori, il servizio Sky, il poker on-line, il servizio gratta e vinci e un self bar. All'interno dell'agenzia si potranno seguire tutti gli sport giocando a quote vantaggiose e in tutta sicurezza considerate le numerose licenze rilasciate dai diversi enti alla società Planetwin365. Inoltre l'aggiornamento sui vari sport sarà costante permettendo così di seguire in modo costante ogni singola giocata.

Tel. 087354200

Pagina Facebook: PlanetWin 365

Condividi su:

Seguici su Facebook