Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Paolo Di Santo: una vita tra macchine e motori

Gli auguri di compleanno della famiglia e dei ragazzi dell’officina

Condividi su:

Oggi è un giorno particolare per la Ditta di Paolo Di Santo, infatti proprio lui, Paolo, festeggia i suoi 69 anni. La sua è stata una vita di sacrifici, come ci ha raccontato la figlia Tina che abbiamo incontrato ieri proprio negli uffici dell’officina che è a San Salvo da ormai quarantasei anni.

Paolo ha cominciato a lavorare da adolescente cambiando diversi mestieri fino ad arrivare a trafficare con le auto e a specializzarsi nell’impianto elettrico di queste. Quando aveva diciotto anni si è trasferito per un breve periodo in Australia dalla quale è tornato per stabilirsi a San Salvo nonostante fosse nativo di Vasto. Tra mille difficoltà è riuscito ad aprire, ancora giovanissimo, la sua prima officina in Corso Garibaldi prima di spostarsi alla zona industriale, dov’è ancora oggi.

Un team di persone qualificate si occupa oggi di gestire al meglio i lavori e le vetture che arrivano in officina eseguendo revisioni, installando impianti gpl o ancora eseguendo le eventuali diagnosi computerizzate. Tutti i dipendenti sono come figli per Paolo perché, come ci ha detto Tina ‘li conosce meglio lui che le rispettive famiglie’ visto il tempo che passano insieme.

Oggi, rispetto a quando Paolo ha cominciato la sua avventura, le cose sono cambiate di molto e Tina ci ha confessato che la passione del padre è tanto forte da contagiare tutti coloro che vi entrano in contatto.

Per questo riceviamo e ci uniamo agli auguri della moglie Maria, la figlia Tina, il genero Cesare, le nipotine Paola e Francesca e tutto lo staff dell’officina.

Contatti Ditta Di Santo Paolo: http://www.autofficinadisanto.it/contatti

Sito internet: http://www.autofficinadisanto.it/

Pagina Facebook: Ditta Di Santo Paolo

Condividi su:

Seguici su Facebook