Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La nuova scommessa di Katia, "Immagine" cambia location

Lunedì 19 ottobre, un'attività storica di San Salvo, cambia i suoi locali

Condividi su:

Non è un'attività qualunque, è "Immagine", il negozio di Dino Potalivo prematuramente scomparso 12 anni fa e di sua moglie Katia Vicoli, che da quel giorno ha portato avanti il loro negozio, così come Dino aveva deciso di fare.

Katia lunedì inaugura la nuova location, in via Trignina 103, proprio all'imbocco di uno degli accessi più importanti della città, occupando i locali dove in passato c'era il negozio di alimentari e la merceria della mamma di Katia.

Era il 1993, il 27 novembre, quando decisero di aprire il loro negozio di abbiagliamento in corso Garibaldi. Dino portò a San Salvo, le marche migliori dell'abbigliamento maschile, diventando punto di riferimento per San Salvo e il vastese, grazie al suo gusto e al suo saper vendere facendo sentire a proprio agio i suoi clienti.

Katia, dopo 23 anni di attività si è trovata a dover decidere, se chiudere o cambiare, Katia ha deciso di rilanciare. All'abbigliamento maschile affiancherà quello femminile, sempre seguendo scelte di qualità e di marchi riconoscibili e riconosciuti.

E' una scommessa, sostenuta da suo figlio Pierluigi e da sua cognata Anna Potalivo, che con la sua collega Antonella Ognissanti, ha curato tutto il design dei nuovi locali.

Lunedì si apre dunque, senza grandi manifesti, nella discrezione che fino ad oggi ha contraddistinto Katia.

I riflettori vogliamo accenderli noi, augurandole che questa nuova attività sia un successo.

Condividi su:

Seguici su Facebook