Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Millesportiadi, soddisfa la tua sete di sport!

Ad allenare i ragazzi saranno tecnici di elevata caratura sportiva

Condividi su:

Si avvicina l’estate e cresce sempre più la voglia di sport e quale posto migliore per assecondare questa passione se non lo Sport Village di San Salvo con le  sue splendide strutture, moderne ed efficienti?

Con l’inizio dei lavori che porteranno alla totale riqualificazione dell’area attualmente occupata dalla piscina comunale l’attività natatoria subirà una pausa anticipata rispetto agli scorsi anni e anche per questo tutti i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni che hanno sete di sport potranno cimentarsi - partecipando al campus, denominato Millesportiadi - con schiacciate a muro, volèe e smash con la racchetta, partite di calcetto e tanto altro ancora, seguiti dalla proverbiale professionalità dello staff Mille Sport e non solo, come vedremo.

A tal proposito gli allenatori scelti per svolgere le attività del campus vantano curricula così importanti che al solo nominarli anche i meno appassionati di sport sanno di chi si sta parlando. Infatti per quanto riguarda il settore calcistico ad attendere in campo gli atleti ci sarà il mister dell’U.S. San Salvo, Danilo Rufini. L’atletica non è da meno visto che i ragazzi potranno seguire le lezioni di una pluri campionessa italiana master del calibro di Miriam Di Iorio al pari di Saverio Celenza, allenatore e presidente degli Amici del Basket, che si occuperà della palla a spicchi vantando la convocazione in nazionale master. Ultimi ma non per importanza i settori dedicati alla pallavolo e al tennis di cui si occuperanno due colonne portanti della Mille Sport come Stefania De Felice e Michele Di Cino che molti conoscono soprattutto per la loro presenza sul piano vasca.

Il campus, con tutte le sue attività – come accennato dalla pallavolo al tennis passando per l’atletica e il calcetto – si  svolgerà nel periodo compreso tra il 16 maggio e il 30 giugno dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.30.

Per informazioni Piscina Comunale Tano Croce via Traversa Pio IX

Tel. 0873 343684

info@millesport.it

Condividi su:

Seguici su Facebook