Al Western Saloon Continuavano a chiamarlo Trinità!

| di L.C.
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Non prendete impegni per sabato 25 giugno perché al Western Saloon di San Salvo in via Pio IX torna la seconda edizione di Continuavano a chiamarlo Trinità.

Una serata ricca di tanta musica e divertimento a partire dall’esilarante esibizione del comico di Zelig Chicco Paglionico, alias “uomo Ikea”, e a seguire l’esibizione live della band Bad Riders.

Per chiudere la serata, non poteva mancare la grande animazione firmata TittaFly che farà ballare tutti fino a notte inoltrata.

Anche quest’anno ci saranno le due simpatiche tequilere western che gireranno tra i tavoli proponendo assaggi di tequila oppure da prendere “al volo” tra un ballo e l’altro.

Il Western Saloon è ormai diventato a San Salvo un punto di riferimento per chi vuole trascorrere una spensierata serata in compagnia di amici, sgranocchiando arachidi a volontà, ma soprattutto gustando di ottime tagliate di carne selezionata e freschissima, tanti tipi di hamburger e in particolare di Mega hamburger, squisiti panini, patatine contadine, e tanto altro ancora...

In occasione della serata, Franco e Gino presenteranno un nuovo panino caratterizzato da ingredienti stagionali e di ottima qualità, ma per saperne qualcosa in più, guarda l’intervista!

Non vi resta che prendere nota dell’evento e sabato 25 giugno correre al Western Saloon di San Salvo in via Pio IX per divertirvi e mangiare insieme a noi in una grande serata indimenticabile! Vi aspettiamo!

 

L.C.

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK