Non prendete impegni per sabato 25 giugno perché al Western Saloon di San Salvo in via Pio IX torna la seconda edizione di Continuavano a chiamarlo Trinità.
Una serata ricca di tanta musica e divertimento a partire dall’esilarante esibizione del comico di Zelig Chicco Paglionico, alias “uomo Ikea”, e a seguire l’esibizione live della band Bad Riders.
Per chiudere la serata, non poteva mancare la grande animazione firmata TittaFly che farà ballare tutti fino a notte inoltrata.
Anche quest’anno ci saranno le due simpatiche tequilere western che gireranno tra i tavoli proponendo assaggi di tequila oppure da prendere “al volo” tra un ballo e l’altro.
Il Western Saloon è ormai diventato a San Salvo un punto di riferimento per chi vuole trascorrere una spensierata serata in compagnia di amici, sgranocchiando arachidi a volontà, ma soprattutto gustando di ottime tagliate di carne selezionata e freschissima, tanti tipi di hamburger e in particolare di Mega hamburger, squisiti panini, patatine contadine, e tanto altro ancora...
In occasione della serata, Franco e Gino presenteranno un nuovo panino caratterizzato da ingredienti stagionali e di ottima qualità, ma per saperne qualcosa in più, guarda l’intervista!
Non vi resta che prendere nota dell’evento e sabato 25 giugno correre al Western Saloon di San Salvo in via Pio IX per divertirvi e mangiare insieme a noi in una grande serata indimenticabile! Vi aspettiamo!