Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

C'è chi la chiama estate, e chi la chiama summer!

Volge al termine lo Junior Summer Camp del British Institute

Condividi su:

Sabato pomeriggio al Poseidon Village di San Salvo Marina i bambini dello Junior Summer Camp del British Institute hanno messo in scena uno spettacolo teatrale interamente in lingua inglese.

Lo Junior Summer Camp, rivolto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 4 e i 13 anni, ha permesso a molti bambini di seguire le lezioni in lingua inglese e di divertirsi nella splendida location del Poseidon Village di San Salvo Marina nel periodo compreso tra il 13 e il 25 giugno, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 16.30.

Un’esperienza fantastica che ha dato la possibilità a tutti i piccoli studenti di imparare la lingua, migliorare la pronuncia, ma soprattutto di divertirsi in ottima compagnia, il tutto ovviamente in inglese!

Mentre i ragazzi si godono questi ultimi giorni di Campus, se anche voi avete intenzione di far imparare ai vostri figli la lingua inglese, vi ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizione per l’asilo bilingue e anche per le lezioni di Junior Academy, lezioni in lingua inglese impartite da un docente madrelingua  presso la sede del British Institute di San Salvo che si tengono una volta a settimana, il tutto a partire dal mese di settembre.

Mi raccomando, affrettatevi, le iscrizioni stanno per chiudersi!

Per ulteriori informazioni sui costi e i corsi basta cliccare sul sito del British Institute San Salvo

Oppure telefonare al numero Tel 346 6762460 Â·

E-Mail: sansalvo@britishinstitutes.org

British Institute San Salvo, via Pertini, 27

Di seguito le riprese dello spettacolo.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook