Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Abbigliamento HO.RE.CA la divisa con stile di Torricella

Condividi su:

Lo scorso mese di Febbraio siamo stati partner di una importante campagna sulla sicurezza dei lavoratori pensata e voluta dalla Ferramenta Torricella di San Salvo:  #lavoroallamoda per sottolineare l'importanza di lavorare a proprio agio e di indossare una divisa che identifichi il lavoratore.

Il percorso prosegue con l'arrivo della stagione estiva e con interessanti novità da presentarvi: le divise professionali per i lavoratori impegnati nel settore HO.RE.CA. Un settore dove ora più che mai la divisa è sinonimo di igiene, stile, immagine, identità.

Cuochi, maitre, sommelier, camerieri, pasticcieri, barman, gelatieri: tutte figure professionali che possono rappresentare al meglio la struttura per cui lavorano solo indossando un capo alla moda e che li faccia sentire a proprio agio e liberi di muoversi. Semplicissimo farlo ultimamente grazie alle aziende produttrici impegnate sempre più nella ricerca dei tessuti, dei colori, dei modelli e del comfort.

Da Torricella troverai la divisa che si addice ai tuoi gusti, quella che quando la indossi non la vuoi più togliere. Una divisa nuova, estiva, dai colori caldi, dai tessuti freschi, indistruttibili, ingualcibili e antimacchia.

L'assist  fra moda e sicurezza è ormai un mantra di Torricella. Un vasta scelta di prodotti e diventa facile tovare la divisa del cuore, quella che ti consente di lavorare al servizio dei tuoi clienti in modo unico e perfetto.

E poi non puoi mica perderti il Buono Spesa del valore di € 10 !?!

Condividi su:

Seguici su Facebook