Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Natale è già qui

E tu che Natale sei? Colorato, tradizionale, luccicante o raffinato? Vieni a scoprirlo da PAPER MOON

Condividi su:

In questi giorni ci si prepara per l’arrivo del Natale e decorare casa è un ottimo modo per trascorrere del tempo insieme alla famiglia e condividere bei momenti.

Per l’occasione PAPER MOON, come ogni anno, rinnova la propria collezione natalizia proponendo a prezzi competitivi tantissime decorazioni e addobbi per personalizzare la propria casa durante le feste.

Le idee per l’albero di Natale non mancano certo da PAPER MOON, che propone oltre a numerosi abeti e pini artificiali di tutte le taglie, creazioni originali e alternative al solito albero.

Per chi ama il Natale elegante e raffinato, il bianco l’oro e l’argento sono le tonalità ideali, chi preferisce il Natale classico prediligerà le tonalità del rosso, mentre i colori e i materiali naturali (legno, lana, feltro e metallo) sono ideali per chi ama le decorazioni natalizie shabby chic o di stile nordico: starà a voi scegliere o lasciarvi consigliare tra i numerosissimi pendenti e decorazioni di varie forme e materiali.

All’interno dei punti vendita PAPERMOON di San Salvo e Vasto troverete interi corner dedicati alle ghirlande, fuoriporta e centrotavola, all’illuminazione decorativa (paesaggi e casette luminose, decorazioni da tavolo a LED, candele, portacandele e candelabri, luci per interni ed esterni) oltre ad una preziosa collezione di presepi e natività.

Non sapete cosa regalare alla mamma o all’amica fissata con la casa? Alcuni spunti carini potrebbero arrivarvi proprio girovagando all’interno dei negozi PAPERMOON

Non vi resta che scoprire la collezione NATALE 2016 nei 2 punti vendita:

PAPERMOON BigStore – via Rostagno 87, SAN SALVO - 0873342986

PAPERMOON Home Decor – c.so Mazzini 160, VASTO - 0873364501

Nel mese di dicembre i 2 punti vendita rimarranno aperti tutti i giorni (compreso le domeniche) ad eccezione di giovedì 8 dicembre.

Sito internet: www.papermoonbigstore.it

Pagina FACEBOOK

 

Condividi su:

Seguici su Facebook