Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Alla Sfinge non ci si riposa mai! Durante le vacanze, un evento dopo l'altro

L’elenco degli eventi di questo periodo natalizio aspettando il capodanno, e non solo

Condividi su:

Pensate che le serate delle prossime vacanze saranno fredde e noiose? A scaldare ci penserà il Ristobar La Sfinge con i suoi concerti ed eventi che costelleranno tutti i giorni di vacanza del periodo natalizio.

Inizio ‘con il botto’ previsto per venerdì 23 dicembre quando alla CoverBand dei Subsonica, i Microchip Emozionale si aggiungerà anche il dj set di Alex B. Solo durante la vigilia di Natale sarete dispensati dagli impegni de La Sfinge visto che si torna in pista a ritmo di musica la sera di Natale con l’aperidisco ‘Merry Christmas’ a partire dalle 19.00 con Fabio Galante che lascerà poi il posto al djsetOre di TittaFly.

Dal 25 poche ore per riprendersi dai pranzi e dai cenoni carichi delle feste prima di tornare a muoversi per divertirsi a ritmo dei caraibi con il Mercoledì Caraibico del La Sfinge Ristobar che non va in vacanza neppure durante le festività e vi aspetta come al solito il 28 dicembre.

Alla Sfinge non ci si fermermeà mai visto che anche il 29 ci sarà aria e voglia di divertimento con un evento speciale dedicato ad uno dei liquori più amati e famosi del mondo: lo Jagermeister. L’intera serata sarà infatti accompagnata dalla bevanda con il cervo a partire dalle 19.00, orario in cui Arsenico Rulex con il suo djset accompagnerà il vostro aperitivo per lasciare poi il posto, dalle 22.30, allo special Live de La Differenza. Attenzione però, non finirà così visto che subito dopo la band tornerà in console Giuseppe Della Penna con il djset Soul Deep House.

Tanti gli impegni ma ancora del 2016, infatti per le ultime due serate di quest’anno che sta scivolando via la Sfinge proporrà una disconight, nella migliore delle tradizioni del RistoBar, che accompagnerà la notte del 30 dicembre.

Tutto questo per essere catapultati direttamente al 31 dicembre, ultimo giorno e ultima serata del 2016 che verrà trascorsa attendendo i rintocchi della mezzanotte in compagnia di ANDJ e Michael Leone - alla voce - che saliranno in console dopo la cena a buffet. Piatti prelibati quelli della cena, preparati a regola d’arte dallo chef Silvano Foia, che saranno sui tavoli a partire dalle 21.00. Una volta rintoccati gli ultimi secondi di quest’ultimo anno, arrivati alla mezzanotte, comincerà l’Open Disco per arrivare sino alle 3.00, ora in cui chi sarà ancora in compagnia del La Sfinge potrà gustare la prima colazione dell’anno venturo. 

È finita? Domanda lecita ma la risposta è negativa, infatti a concludere le numerose serate appena elencate ci sarà, il 1 gennaio 2017 la prima serata del nuovo anno sempre a ritmo di musica e all’insegna del divertimento sicuro e in allegria in compagnia costante del RistoBar La Sfinge.

PER TUTTE LE INFO E LE PRENOTAZIONI

TEL. 334/3502774  -  0873/342752  -  338/5423768

 

Condividi su:

Seguici su Facebook