Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Hai 18 anni o sei un insegnante? C’è la Cartolibreria dello Stadio in cui puoi spendere il bonus cultura

Condividi su:

Per incentivare la cultura il Governo ha messo a disposizione dei diciotteni e degli insegnanti un bonus di 500 euro.

Presso la Cartolibreria dello Stadio è possibile spendere sia il bonus cultura di 18 App e sia il bonus della Carta Docenti.

18 App è una iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicato a promuovere la cultura.
Il programma, destinato a chi compie 18 anni nel 2016, permette loro di ottenere 500€ da spendere in cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza.
I ragazzi hanno tempo fino al 31 gennaio 2017 per registrarsi al Bonus Cultura e fino al 31 dicembre 2017 per spendere il bonus.

https://www.18app.italia.it/#/

La Carta del docente è una iniziativa del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ed è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale. L'importo nominale della carta è di euro 500 annui per ciascun anno scolastico. Il bonus può essere speso per libri e testi, hardware e software, iscrizione a corsi per attività di aggiornamento e di qualificazione delle competenze professionali, iscrizione a corsi di laurea, di laurea magistrale, specialistica o a ciclo unico, ingressi rappresentazioni teatrali e cinematografiche, musei, mostre ed eventi culturali e spettacoli dal vivo.

https://cartadeldocente.istruzione.it/#/

 

Cartolibreria Dello Stadio - Via Stadio 75/77, San Salvo - 0873 548009

 

https://www.facebook.com/Cartolibreria-Dello-Stadio-182632645406535/

Condividi su:

Seguici su Facebook