Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I “Riflessi” di Rosanna e Francesca!

Condividi su:

Riflessi” una parola tra le cui consonanti spiccano la “R” di Rosanna sinonimo di esperienza e la “F” di Francesca profumo di novità.

Sette mesi fa Rosanna Menna e Francesca Di Tollo hanno messo insieme le loro forze per creare un nuovo salone di parrucchieri a San Salvo.

Rosanna porta con sé un bel bagaglio di esperienze nel settore delle acconciature e capigliature, Francesca il desiderio di mettere a disposizione la sua voglia di fondere le sue conoscenze acquisite durante i cinque anni di scuola professionale di moda e i tre anni di scuola per parrucchieri.

Chi va a “farsi i capelli” da Rosanna e Francesca può scegliere la sua capigliatura direttamente sul computer. Per dare un’ampissima scelta di tagli più confacenti alle esigenze e alle fisionomie del singolo nel salone di “Riflessi” non ci saranno giornali poco esaustivi sui vari tagli ma ci saranno tutte le capigliature di tutto il mondo grazie a internet.  

Un’altra peculiarità del salone di Rosanna e Francesca è la grande familiarità con il mondo delle “trecce” che diventano fusione dell’antico e del moderno e che possono diventare delle protagoniste di acconciature davvero uniche.

 

RiFlessi Parrucchieri - Via Trignina 85/D - San Salvo - 348 718 9323

https://www.facebook.com/RiFlessi-Parrucchieri-983114805120504/?pnref=lhc

Condividi su:

Seguici su Facebook