Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dal Salento con furore! Pit Stop

Stasera l'inaugurazione

Condividi su:

Da venerdì 31 marzo 2017 dalle ore 19, dei salentini innamorati del nostro mare e della nostra gente, apriranno una pizzeria ristorante, Pit Stop, qui a San Salvo in via Di Palmoli al numero 30, lungo la strada che va verso Montalfano.

L’intento del locale è di offrire oltre a un ricco menù pizza e “pucce” (nel Salento oltre alle pizzerie ci sono le “puccerie”) anche il servizio di ristorazione con le prelibatezze salentine che è una cucina che esalta al massimo i sapori della terra e talora ha anche dei sapori molto forti.

Inoltre vi si potranno trovare anche i vini di 4 importanti cantine di Salice Salentino.

Il ristorante pizzeria ogni giorno a pranzo e cena preparerà un menù fisso fatto di tre primi e tre secondi in base ai prodotti di stagione che si troveranno sul mercato. Ogni piatto avrà un costo di 5 euro.

Un'altra offerta di Pit Stop è una pizza a scelta tra dieci pizze diverse + 1 bibita 33 cl al costo di soli 6 euro. La maxi pizza margherita formato famiglia avrà un costo di 9 euro. Le pizze sono cucinate esclusivamente con forno a legna.

Siete tutti invitati questa sera all’inaugurazione del nostro locale per conoscere le nostre pizze, la nostra cucina e soprattutto la nostra cortesia salentina.

 

Pit Stop – Ristorante/ pizzeria, via Di Palmoli 30 – San Salvo (CH)– info. 3926596303

Condividi su:

Seguici su Facebook