Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vuoi una cover personalizzata con la tua foto? C’è Smart Media Shop!

Smart Media Shop, il negozio completo di telefonia e accessori

Condividi su:

Smart Media shop è il negozio che ti aiuta a vivere il tuo smathphone in bellezza. Ci sono degli esperti che ti sapranno consigliare al meglio su quale telefonino è più adatto a te. E ne hanno per tutti i gusti e per tutte le tasche. Vendono sia telefonini nuovi che usati. Inoltre solo qui è possibile acquistare gli smartphone rigenerati (lo smartphone rigenerato è un dispositivo usato, rimesso a nuovo al 90% e messo in vendita con un anno di garanzia, così da risparmiare il 20/30% a differenza del nuovo).

Se il tuo telefono ha qualcosa che non va ci penseranno Alessio Caterino e il suo collega e farlo rifunzionare. Ovviamente prima di metterci mano ti diranno quanto andrai a spendere.

La vendita non si esaurisce nel momento dell’acquisto perché si potrà contare su un’assistenza continua.

Si potranno anche proporre delle permute.  E ovviamente da Smart Media Shop si possono acquistare anche i vari accessori dello smartphone.

Il negozio è anche il point di fiducia di Cover Shop che realizza delle cover con una vasta gamma di fantasie e di materiali. Inoltre è anche possibile farsi realizzare una cover personalizzata scegliendo qualsiasi soggetto e materiale. Ovviamente anche la propria foto o quella dei propri cari.   

 

Smart Media Shop – Via Walter Tobagi 6/c - San Salvo (CH) - 388 256 0958

smartmediashopsansalvo@gmail.com

http://www.facebook.com/smartmediashopsansalvo

http://www.instagram.com/smartmediashopsansalvo

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook