Oggi e domani Festival dell'Artigianato Creativo

Con un ospite speciale: Walter Lazzarin

| di Samantha Ciancaglini
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Oggi e domani Festival dell'Artigianato Creativo: un evento firmato Proloco San Salvo.

L'evento cerca di esaltare l'artigianato locale, attraverso la creazione di questi festival, dove esposizione e concorso tra i prodotti la fanno da padrone. Sono i prodotti esposti, infatti, ad essere protagonisti dell'evento.

Al festival la partecipazione è variegata: molte le associazioni sansalvesi, come persone esterne, addirittura un partecipante da Milano. 

Oggi partirà il concorso per il 3° anni consecutivo. Quest'anno il tema è proprio l'Abruzzo, in onore alle innumerevoli intemperie che la nostra terra ha dovuto subire quest'anno. Nella giornata di oggi tutte le creazioni dei partecipanti saranno esposti e soggetti a voto a Casalbordino Lido. La votazione sarà aperta fino alle ore 20:00 di domenica.

Il giorno successivo, infatti, una premiazione nella piazza di Cristoforo Colombo a San Salvo Marina con tanto di premi e ospite d'onore. In tutto quattro premi: 1°, 2° e 3° posto, più il premio speciale della giuria, sposorizzati dall'azienda De Cecco, Fontefico, Bontà di Fiore, Tartufo di Ennio e Ditta Travaglini.

La giuria sarà presieduta dall'ospite d'onore, Walter Lazzarin, lo scrittore di tautogrammi. Lazzarin, infatti, è noto per i suoi libri scritto con una tecnica speciale, i tautogrammi, un compinimento nel quale tutte le parole hanno la stessa lettera iniziale, libri scritti in strada con la sua Olivetti.

 

Samantha Ciancaglini

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK