Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sponsor Protour 2018: Bricofer

Campionato di Beach Volley internazionale, 6-8 luglio

Condividi su:

Bricofer sostiene lo sport sponsorizzando l’edizione del Protour 2018 Campionato del Mondo di Beach Volley.

L’appuntamento è dal 6 all’8 luglio 2018 a San Salvo marina. L’evento è organizzato da Funight event’s in collaborazione con lo stabilimento balneare “Cocorito” e patrocinato dal Comune di San Salvo, dalla regione Abruzzo e promosso dalla World Beach Volley Federation (WVBF) .

Bricofer è l’azienda italiana leader nel Fai da te: fornisce tutti gli strumenti utili a dare forma alle proprie idee, con competenza, qualità e convenienza. Nasce dalla passione e l’impegno della famiglia Pulcinelli  come gruppo d’acquisto composto di dettaglianti per acquistare a condizioni estremamente vantaggiose presso i fornitori.

La svolta decisiva per lo sviluppo dell’azienda si ebbe nel 1989, quando Massimo Pulcinelli decide di creare e sviluppare una rete distributiva propria formata da punti vendita a gestione diretta e punti vendita in franchising. Nasce così una nuova realtà che si impone rapidamente sul mercato per l’innovativa struttura di affiliazione, basata su un’architettura estremamente snella e flessibile.

Bricofer si trova a San Salvo in contrada Piane Sant’Angelo, Centro Commerciale Insieme
 

Condividi su:

Seguici su Facebook