Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

#Comunicarecon: La regia secondo Leone Balduzzi

Uno dei 4 corsi dedicato alle sfumature della comunicazione: il corso con Leone Balduzzi

Redazione
Condividi su:

#Comunicarecon nasce dalla volontà di Cittanet di creare dei corsi base per fornire degli strumenti per comunicare sul web.

Oltre ai corsi sui video, sulla scrittura per i blog e all'utilizzo di WordPress, è presente anche il corso con un regista dal calibro nazionale: Leone Balduzzi.

Per iscriverti al corso clicca qui!

Il corso si svolgerà proprio nella nostra zona, tra Vasto e San Salvo, e saranno due giornate, il 21 e 22 giugno, dedicate alla regia e a tutte le piccole curiosità su Leone.

Leone nasce proprio a San Salvo, e fin subito mostra il suo genio creativo: diventa un ragista dal calibro nazionale, un Director, un Photographer. Crea la sua squadra di serie A, K48, un magazine C41, diventa insegnate dell'università di Comunicazione della IULM.

Per vedere alcuni dei suoi lavori, puoi cliccare qui 

I suoi video, le sue foto riescono a colpire l'attimo, a cogliere l'emozione, il momento: il pubblico raccoglie il pathos che vive insieme al protagonista. Immagini, parole, musiche, tutto miscelato insieme per creare una storia. 

E tutto questo sarà presente nelle due giornate, 21 e 22 giugno, che potrete passare con Leone: toccherete con mano la genialità, l'estro, come far diventare diventare le cose più banali, uniche!

Per iscriverti al corso clicca qui!


 

Condividi su:

Seguici su Facebook