Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A tutta musica da “ModsArt”!

Condividi su:

Avere un marito e dei figli che amano la musica diventa il là per aprire un negozio apposta per loro e per tutti quelli vivono di questa grande passione che è capace di toccare i cuori.

E proprio così Anna Iannace, undici anni fa, nel 2007, ha intrapresa una nuova avventura a cui si è sempre più appassionata: ModsArt.

Vi si trovano strumenti musicali, testi e accessori. Il negozio fornisce anche assistenza pre e post vendita, installa impianti filodiffusione e offre service audio e luci.

“Noi siamo sempre qui in negozio. Nel corso di questi undici anni ho visto crescere tanti giovani musicisti. Ce ne sono alcuni che hanno fatto della musica la loro professione e hanno raggiunto anche dei bellissimi traguardi. Uno di questi oggi suona nell’orchestra di Santa Cecilia. Io lo ricordo ancora bambino che entrava in negozio con quanta curiosità. Ogni piccolissimo prodotto attirava la sua curiosità. Cerchiamo di offrire sempre servizi altamente professionali”

 

Modsart Strumenti Musicali, Corso Umberto I, 5 66050 San Salvo (CH) ITALIA – tel.  0873 34 34 29 - Email: ergilio@hotmail.it

 

Condividi su:

Seguici su Facebook