Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Quando la passione ti porta lontano: Exclusive Nail Salon, molto più che un centro estetico

Exclusive Nail Salon di Eleonora Tatangelo, si trova in via San Rocco, San Salvo

Condividi su:

Exclusive Nail Salon di Eleonora Tatangelo, si trova in via San Rocco, San Salvo.

Un salone nail certificato, un’estetista, onicotecnica e educatrice in corsi di formazione, con già 10 anni di esperienza.

Eleonora ha sempre saputo cosa voleva fare nella vita, ha sempre avuto un sogno che ora si è realizzato: diventare un’imprenditrice nel mondo dell’estetica.

Ed Eleonora ce l’ha fatta: un salone sempre pieno di clienti soddisfatte, di nuove o le affezionate, dai paesi limitrofi e non.

La differenza tra imprenditrice e dipendente? “Da dipendente hai meno responsabilità, ma non la stessa elesticità nel realizzare i tuoi progetti. Io di idee e sogni ne avevo, progetti concreti che ho potuto realizzare nel momento in cui mi sono messa in proprio”.

Eleonora, infatti, ha un “protocollo” ben preciso, un servizio diverso da tutti gli altri competitors, una differenza che si avverte già nell’accoglienza.

Il cliente è coccolato fin dal suo ingresso, non è un semplice lavoro tecnico di ricostruzione, ma una vera e propria cura della mano. Ognuno di loro ha la sua scheda tecnica con tutti i dati e i consigli per risolvere ogni problematica. Ogni cliente ha la sua “cassetta degli attrezzi” con tutti gli strumenti sterilizzazi e segnati con nome e cognome. Una profonda ricerca dei materiali e dei prodotti, una vasta gamma di gel, semipermanente e acrilico. Non solo nail, ma anche tutta l’estetica base, come trattamenti corpo, viso e tanto altro.

Eleonora, una donna, un’imprenditrice, una moglie e anche una madre.

Ma come fai a far tutto?

Non è facile coniugare la vita da imprenditore, moglie e madre, “Sono molto fortunata perché Ernesto, mio marito, mi ha aiutato fin da subito nella gestione della mia attività.”

Exclusive Nail Salon si trova in via San Rocco, un palazzo da poco costruito, con tutti i confort, rampa per disabili, una zona di passaggio per chi vuole fermarsi e dedicarsi un po' di tempo.

Condividi su:

Seguici su Facebook