Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Alessandro Pace al biotopo di San Salvo

Il fotografo sulmonese terrà un corso di progettazione fotografica nella nostra città

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Avrà inizio il 2 febbraio presso il biotopo di San Salvo marina il primo corso di progettazione fotografica, organizzato da Pierluigi Ortolano e Alessandro Pace.
Alessandro Pace è un fotografo abruzzese, che ha esposto le sue opere in diverse mostre tra le quali il Festival del Reportage ad Atri, al “Private Flat” di Firenze, al festival della fotografia di Citerna , al Kolga Tblisi Photo in Georgia e al Centro Italiano della Fotografia d'Autore di Bibbiena. Inoltre ha partecipato alla quarta Biennale dei giovani fotografi italiani. Con il suo lavoro è stato selezionato da Photo Dreaming, contest promosso dalla Fondazione Forma per la Fotografia di Milano e alla Exposure Photography Competition di New York.
Un talento ed una professionalità, che ha deciso di mettere a servizio di coloro che amano la fotografia, non solo a professionisti, ma anche ad amatori dell’arte fotografica. L’intento è quello di insegnare a realizzare un progetto fotografico completo, attraverso lo studio dei maestri di questa splendida arte.
Gli orari delle lezioni settimanali verranno stabiliti in un incontro di presentazione, che si terrà sabato 31 gennaio alle 16 presso il giardino botanico Mediterraneo di San Salvo marina. 

https://www.facebook.com/events/859457564104476/?pnref=story

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK