Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anche quest'anno si ripete il Campus invernale di didattica orchestrale

Associazione di Promozione Sociale Orchestra Giovanile “Musica In...Crescendo” cerca famiglie ospitanti per i ragazzi provenienti da fuori

Condividi su:

Anche quest’anno si ripeterà il Campus invernale di didattica orchestrale organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “Orchestra Giovanile Musica In ...Crescendo”. L’iniziativa di terrà nei primi giorni del Nuovo anno e precisamente il 2, 3, 4 e 5 Gennaio 2016, con il Concerto finale la sera del 5 Gennaio. 

Numerose i ragazzi di San Salvo e dei paesi limitrofi che parteciperanno all’iniziativa. Numerose le richieste di adesione anche da ragazzi provenienti da varie regioni italiane. Un’occasione formativa di straordinaria importanza per tutti sotto la guida del Maestro Simone Genuini che quest’anno ha in programma lo studio e l’esecuzione di un repertorio di altissimo profilo musicale.

L’elevata qualità formativa del campus, ormai giunto alla 4.a edizione, grazie anche all’appoggio del Comune di San Salvo capofila di questa esperienza e di Comuni limitrofi, sta portando la nostra città ed il nostro territorio a diventare un luogo riconosciuto a livello nazionale per tutti i giovani musicisti che intendono perfezionare le loro performance orchestrali.

In occasione del Campus l’Associazione richiede la partecipazione attiva di famiglie che siano disponibili ad ospitare i giovani musicisti provenienti da fuori regione. Si tratta di offrire loro alloggio e cena. Questo in continuità con le esperienze pregresse e con l’idea di recuperare la nostra più profonda identità di “gente” ospitale ed accogliente. Una occasione per incontrare giovani che provengono da diverse parti d’Italia e una occasione per creare nuovi legami.

L’ASSOCIAZIONE “MUSICA IN CRESCENDO” RINGRAZIA FIN DA ORA TUTTE LE FAMIGLI CHE SI OFFRIRANNO DI OSPITARE I RAGAZZI PROVENIENETI DA FUORI REGIONE, LE INVITA A SCARICARE IL MODULO IVI ALLEGATO E A RECAPITARLO A ANGELO LALLA (380.3439758) e/o MARTA SAVINI (331.3703808) o potrà essere inviato via mail all’indirizzo aurelia-@hotmail.it o teresanto@tiscali.it

Condividi su:

Seguici su Facebook