Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 3 luglio l'undicesima edizione di 'San Salvo Musica Festival'

Direzione artistica di Lara Molino

a cura della redazione
Condividi su:

Giovedi 3 luglio, alle ore 21:30, si terrà l’undicesima edizione di San Salvo Musica Festival, spettacolo patrocinato dal Comune di San Salvo, ideato e diretto artisticamente dalla cantautrice Lara Molino.

L’associazione culturale Nonsolomusica, darà la possibilità agli allievi dei corsi di musica organizzati durante l’anno, di esibirsi davanti a un numeroso pubblico, in piazza San Vitale, nel pieno centro cittadino.
«Le novità di questa edizione - spiega Lara Molino - sono un gruppo di giovani percussioniste e due cantautrici che eseguiranno dei brani inediti di loro composizione. Si esibiranno anche gli insegnanti di Nonsolomusica, come Luigi Rinaldi che eseguirà un brano di notevole difficoltà tecnica con la sua chitarra elettrica».

«Ci auguriamo che anche i turisti presenti in città vengano a sentirci oltre i tanti simpatizzanti ed estimatori che ci hanno assicurato la loro presenza e che ringraziamo fin da ora. Non è facile in questo periodo in cui si sono persi i valori e le speranze, parlare di Bellezza, Arte, Musica, ma forse proprio per questo non bisogna mollare, ma amare e diffondere sempre più la cultura in ogni sua forma, realizzandolo con i giovani, per i giovani».

Nella seguente intervista, Lara Molino ai microfoni di .Net

IMMAGINI E MONTAGGIO DI MARCO SCIULLO

Condividi su:

Seguici su Facebook