Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

È nato il periodico 'San Salvo ieri, oggi, domani'

Realizzato dal Lions Club di San Salvo

| di redazione
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Mancava a San Salvo un periodico cartaceo a colori. A riempire il vuoto  ci ha pensato  il Lions Club di San Salvo. L’uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 1° settembre.

Il direttore è Michele Molino, Guido Torricella il presidente-editore. Il logo della testata è stata realizzata da Pietro Aquilano. Lo scopo principale della nascita del periodico è quello di contribuire alla promozione culturale e sociale di San Salvo. Il giornale è finanziato e gestito dai soci del club. Verrà distribuito gratis nell’ambito cittadino e nei paesi limitrofi.

Il periodico metterà l’accento sui personaggi locali, sulle tradizioni culturali, sul folklore, sulla  musica, storia, manifestazioni, sport, vernacolo sansalvese, feste religiose. È aperta  la rubrica Angolo della posta, destinata a recepire le idee propositive, la formulazione di problematiche e tutte quelle indicazioni che possono  arricchire il confronto.
Una informazione leale, sincera e spontanea è il principale obiettivo. Una informazione al servizio di tutti. La distribuzione è iniziata.

In basso è possibile scaricare il pdf del primo numero

redazione

Documenti (1)

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK