Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

È nato il periodico 'San Salvo ieri, oggi, domani'

Realizzato dal Lions Club di San Salvo

redazione
Condividi su:

Mancava a San Salvo un periodico cartaceo a colori. A riempire il vuoto  ci ha pensato  il Lions Club di San Salvo. L’uscita del giornale è stata preceduta da una lunga fase preparatoria iniziata il 1° settembre.

Il direttore è Michele Molino, Guido Torricella il presidente-editore. Il logo della testata è stata realizzata da Pietro Aquilano. Lo scopo principale della nascita del periodico è quello di contribuire alla promozione culturale e sociale di San Salvo. Il giornale è finanziato e gestito dai soci del club. Verrà distribuito gratis nell’ambito cittadino e nei paesi limitrofi.

Il periodico metterà l’accento sui personaggi locali, sulle tradizioni culturali, sul folklore, sulla  musica, storia, manifestazioni, sport, vernacolo sansalvese, feste religiose. È aperta  la rubrica Angolo della posta, destinata a recepire le idee propositive, la formulazione di problematiche e tutte quelle indicazioni che possono  arricchire il confronto.
Una informazione leale, sincera e spontanea è il principale obiettivo. Una informazione al servizio di tutti. La distribuzione è iniziata.

In basso è possibile scaricare il pdf del primo numero

Condividi su:

Seguici su Facebook