Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Concorso fotografico in memoria di Loredana Fornaro

Le foto devono essere inviate entro il 19 giugno

Condividi su:

L’Associazione Lory a Colori ONLUS è nata in memoria di Loredana Fornaro, venuta a mancare, a soli 58 anni, il 3 agosto 2015 a causa di una malattia oncologica ginecologica.

Scopo dell’associazione è di "portare avanti attività di sostentamento dei pazienti affetti da malattie oncologiche ginecologiche, di informazione e sensibilizzazione nell'ambito delle attività di prevenzione, diagnosi e cura delle malattie oncologiche ginecologiche".

Nell’ambito delle attività di sensibilizzazione, ha indetto la prima edizione di un concorso fotografico di beneficenza aperto a tutti.

La partecipazione al concorso prevede una quota d’iscrizione di 10 euro da versare contestualmente all’invio del modulo e delle fotografie.Tale quota vale anche come iscrizione all’associazione “Lory a colori ONLUS”.

Il 19 giugno è il termine ultimo per l’invio delle opere fotografiche. Ogni partecipante può inviare al massimo 3 fotografie.

La giuria, composta da membri dell’associazione promotrice, valuterà le immagini sulla base della creatività, della qualità artistica e fotografica, del valore sociale e dell'aderenza al tema proposto.

Ai primi 3 classificati verranno assegnati dei premi in denaro così ripartiti: 150 euro per il 1° classificato, 100 euro per il 2° classificato, 50 euro per il 3° classificato

A questo link è possibile trovare il bando completo ed il modulo per partecipare  https://drive.google.com/folderview...

 

Condividi su:

Seguici su Facebook