Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rogo d'auto nella notte in via Borromini, indagini aperte dei Carabinieri

Distrutta la vettura di una donna

Redazione
Condividi su:

Altra auto a fuoco a San Salvo dove è stata incendiata in via Borromini la Suzuki ‘Swift’ di proprietà di una donna di 38 anni, titolare di un bar nell’area della Val Sinello, assieme al marito.

La vettura, avvolta dalle fiamme, in pochi minuti è andata completamente distrutta e, quando sono giunti sul posto, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di via Madonna dell’Asilo, intorno all’1.30, hanno provveduto a spegnere il rogo evitando che potesse pericolosamente propagarsi ad altre auto o strutture. Sull’episodio è stata aperta un’indagine, da parte dei Carabinieri della Stazione di San Salvo e della Compagnia di Vasto, che hanno ascoltato la proprietaria dell’auto bruciata che avrebbe riferito di non aver mai ricevuto minacce.

Un paio di mesi fa, sempre a San Salvo, un ultimo caso simile: in quella occasione, nell’area industriale di Piana Sant’Angelo, era andata a fuoco la Mini Cooper di proprietà di un imprenditore di 40 anni sansalvese, in sosta nello spazio di una concessionaria di veicoli usati.

Condividi su:

Seguici su Facebook