Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Brutta sorpresa sotto l'ombrellone per un sansalvese: spariti soldi e cellulari

Il furto in spiaggia questo pomeriggio

a cura della redazione
Condividi su:

Un pomeriggio di inizio estate decisamente da dimenticare per un residente sansalvese, G.F., che ha deciso di passare qualche ora sulla spiaggia. Verso le 15.30, tornando da un bagno rinfrescante, non ha ritrovato il borsello sotto il proprio ombrellone. All'interno, oltre ai documenti, c'erano due cellulari, denaro contante e carte di credito.

L'episodio è avvenuto nelle vicinanze del Mirage. Dalle immagini riprese dalle telecamere dello stabilimento sembrerebbe che l'autore del furto sia un uomo dalla carnagione chiara che si è subito allontanato tra gli ombrelloni. 

La vittima del furto ha immediatamente chiamato i Carabinieri, ma si sarebbe sentito rispondere di raggiungere la caserma alle 22 di questa sera per sporgere la denuncia. Nel frattempo, pare, che il borsello sia stato ritrovato solo con i documenti all'interno, nei pressi del biotopo.
Rammarico da parte del derubato che sperava in un pronto intervento dei Carabinieri, anche considerando la presenza delle riprese delle telecamere.

Condividi su:

Seguici su Facebook