Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quando la passione diventa moda: il talento di Emanuela D'Ascenzo

Nei prossimi giorni la presentazione della sua collezione

a cura della redazione
Condividi su:

Piccola città grandi talenti: Emanuela D’Ascenzo, 22 anni e una grande passione: la moda! Sì, potreste pensare che tutte le ragazze abbiano questa passione, ma questa volta unita a tanto impegno diventa un vero e proprio lavoro: quello della stilista.

Il percorso di Emanuela inizia da bambina quando passava ore ed ore a disegnare vestiti piuttosto che giocare con le bambole. Prosegue il suo cammino frequentando la specializzazione di fashion design all'Accademia di Belle Arti di Macerata e laureandosi a pieno merito.
Inizia così a lavorare come sarta sulle scene teatrali e a collaborare con l'atelier Anna B. Creations  un’azienda artigianale con esperienza trentennale nel settore della sartoria. Fino ad arrivare ad oggi, e alla realizzazione di un sogno: la creazione di una collezione tutta sua! Abiti pensati, studiati, confezionati e amati uno ad uno con la determinazione che solo una stilista poteva fare!

Se siete curiosi di conoscere questo giovane talento e le sue creazioni dipinte a mano e di passare un sabato pomeriggio tra aperitivo e alta sartorialità non potete perdervi il cocktail di presentazione della collezione capsule collection sabato 14 e domenica 15 dicembre alle 16:30 presso lo showroom Anna B. in via Grasceta 78/b.

Condividi su:

Seguici su Facebook