Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Duro scontro di gioco: eliambulanza per un giocatore dello Sporting San Salvo

L'episodio durante la partita Roccaspinalveti - Sporting San Salvo

Condividi su:

Grande spavento nella gara odierna di oggi valevole per la nona giornata di ritorno del campionato di Prima categoria (girone B). Durante la partita Roccaspinalveti - Sporting San Salvo un calciatore della società sansalvese, Federico Maia, è caduto a terra privo di conoscenza dopo un duro scontro aereo con un avversario.

È stato subito richiesto l'intervento dei soccorsi e il personale medico del 118 ha ritenuto necessario l'intervento dell'eliambulanza da Pescara. Trasportato all'ospedale 'Spirito Santo' della città adriatica, Maia è stato sottoposto a ecografia che ha escluso conseguenze serie.

I dirigenti e i calciatori delle due società, così, tirano un sospiro di sollievo dopo lo spavento del pomeriggio, come conferma il presidente dello Sporting, Nicolino Cilli: «Per fortuna sta bene, ma oggi abbiamo avuto davvero paura».
La partita è stata sospesa quando non mancava molto al fischio finale sul risultato di 2 a 1 per i sansalvesi e dovrà essere recuperata. 

L'intervento di Roccaspinalveti è il secondo della giornata dell'eliambulanza del 118 nel Vastese. Questa mattina il velivolo ha raggiunto Lentella per soccorrere un'anziana del posto colpita da probabile emorragia cerebrale.

FOTO DI RINALDO SURIANO

Condividi su:

Seguici su Facebook