Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Urne aperte, 'election day' al via. Si vota fino alle 23

Europee, Regionali e in diversi centri del Vastese si rinnovano sindaci e Consigli

a cura della redazione
Condividi su:

Urne aperte ed un 'piccolo esercito' di candidati in corsa alle elezioni.
Regionali, Europee e, in alcuni centri del territorio, anche Comunali per una domenica 25 maggio dalle urne aperte. Si vota dalle 7 alle 23.

Tra attese e speranze, fino a venerdì sera e anche oltre per la verità, si sono consumate le ultime ore a caccia di consensi da parte dei 'competitor'.

A Vasto e San Salvo, i centri maggiormente popolosi della nostra area, aventi diritto al voto sono - rispettivamente - 36.296 e 16.478 elettori.

Ci sono poi diverse località del comprensorio dove gli elettori saranno chiamati a rinnovare sindaci e Consigli comunali: Cupello, Monteodorisio, Pollutri, Gissi, Liscia, Carpineto Sinello, Montazzoli, San Buono, Fresagrandinaria, Palmoli, Roccaspinalveti, Torrebruna e Schiavi di Abruzzo.

IL VOTO IN ABRUZZO - Nella nostra regione sono 1 milione e 67 mila gli elettori chiamati alle urne per eleggere i parlamentari europei della circoscrizione Sud e i consiglieri e il presidente della Giunta regionale. In 100 comuni si voterà anche per il rinnovo del Consiglio comunale e l’elezione del sindaco.

Condividi su:

Seguici su Facebook