Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il primo giugno appuntamento con 'Hobbisti in fiera'

Oltre cento espositori da quattro regioni

a cura della redazione
Condividi su:

San Salvo si prepara a ospitare la prima edizione di Hobbisti in Fiera, l’esposizione e vendita dell’artigianato artistico organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di San Salvo e della Regione Abruzzo.

Una grande occasione impreziosita da cento espositori provenienti dalle regioni Abruzzo, Molise, Lazio e Puglia con spazi riservati alla pittura, al decoupage, alla pirografia, al cucito creativo, ai gioielli realizzati con nuove tecniche e nuovi materiali. Alcuni espositori faranno dimostrazioni pratiche di come si realizzano gli oggetti di artigianato per un viaggio nel tempo e nelle tradizioni.

Ci sarà la presenza degli sbandieratori Le torri di Venere di Rocca San Giovanni che si esibiranno tra le bancarelle collocate in tutta via Roma fino a riempire per intero la villa comunale. Inoltre, in piazza Papa Giovanni XXIII verranno allestiti i laboratori per i bambini mentre nel pomeriggio in piazza San Vitale ci sarà uno spazio con i gonfiabili per in clima più festoso.

«Sarà una bellissima giornata di festa – conclude l’assessore alle Attività produttive Oliviero Faienza – che sono certo vedrà come protagonisti i nostri concittadini e tanti forestieri che approfitteranno di questo evento per venire a San Salvo per visitare anche la nostra città».

Condividi su:

Seguici su Facebook