Al via la stagione velica al porto le Marinelle

| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Domenica 20 Luglio presso il porto turistico "Le Marinelle" si sono aperte le attività della nuova scuola velica gestita dalla ASD Endurance Sailing Team allestita ed affiancata dalla World Event Management.

Il porto e gli istruttori della Endurance Sailing Team hanno ospitato i giovani allievi dell’istruttore Mike Ruzzi di Vasto, per un allenamento speciale nelle acque antistanti il porto.
Un occasione per tutti gli appassionati di poter incontrare gli istruttori della scuola vela e scoprire come vivere il mare sulla costa abruzzese.
 

Giovani velisti dai 6 agli 11 anni hanno inaugurato la stagione velica della ASD Endurance Sailing Team che ha ospitato genitori e appassionati con l’obiettivo di organizzare a breve un raduno tecnico e regata che coinvolga i circoli velici da Termoli a Pescara.
Lo scopo dell’associazione velica e della società Le Marinelle è di creare un polo velico di riferimento per tutti coloro che vogliono imparare l’arte della vela e condividere tali emozioni con appassionati e neofiti.
A breve il calendario ufficiale degli eventi sul sito dell’associazione: http://www.endurancesailingteam.com
Un grande ringraziamento va, oltre al porto che ha sposato da subito il progetto velico, alla WEM e a tutti i soci della Endurance Sailing Team che da due anni a questa parte stanno spingendo per creare le condizioni ideali per nascita della cultura velica san salvese, tra cui spiccano Pietro De Cinque e Danilo Bolognese.
Buon vento a tutti

 

Alberto Baccari
Presidente
ASD Endurance Sailing Team

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK