Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Politica sansalvese e regionale, due appuntamenti nel fine settimana

Partito Democratico e SanSalvoDemocratica 'scendono in campo'

redazione
Condividi su:

Con l'autunno si riaccende il dibattito politico. Tra i primi a tornare in campo ci sono il Partito Democratico e SanSalvoDemocratica

Il Pd ha organizzato per venerdì 3 ottobre Una città sottosopra. Alla Porta della Terra a partire dalle 18 si discuterà delle problematiche sansalvesi e non solo con Gennaro Luciano (segretario Pd San Salvo), Luciano Cilli (capogruppo Pd al Comune di San Salvo), Arnaldo Mariotti (consigliere Pd al Comune di San Salvo) e Silvio Paolucci (assessore al Bilancio, Economia e Sanità della Regione Abruzzo).

Domenica 5 ottobre stesso posto (Porta della Terra), ore 17.30, i consiglieri comunali di SanSalvoDemocratica, Angelo Angelucci, Domenico Di Stefano e Gabriele Marchese incontrano la città.
A seguire, 18.30, ci sarà il convegno sul tema Lavoro, Sviluppo, Infrastrutture: dove va l’Abruzzo? Partecipano Roberto Campo (segretario Uil Abruzzo), Graziano Di Costanzo (direttore CNA Abruzzo), Marco Mari (responsabile Risorse umane Denso), Roberto Mascarucci (Ordinario di Urbanistica Univ. D'Annunzio). Concluderà Luciano D’Alfonso, presidente Regione Abruzzo.

Condividi su:

Seguici su Facebook