Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Toghe vastesi al voto per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati

C'è una sola lista in campo con Vittorio Melone punto di riferimento

redazione
Condividi su:

Sono più di 400 le toghe vastesi e del territorio chiamate a rinnovare il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati. Oggi (dalle 9,30 alle 15,30) e domani (dalle 9,30 alle 12,30) le operazioni elettorali che si terranno all'interno del Palazzo di Giustizia di via Bachelet.

Dagli ultimi 2 mesi alla guida dell'organismo c'è l'avvocato Vittorio Melone, riferimento dell'unica lista in campo e dunque, con ogni probabilità, il successore di se stesso. Melone, componente del direttivo che era stato eletto in occasione dell'ultima consultazione (nel 2012), era stato indicato al vertice del Consiglio dopo l'abbandono del precedente presidente Nicola Artese, per via della sua designazione all'interno dell'Organismo Unitario dell'Avvocatura per il Distretto di Corte d'Appello de L'Aquila.

Nella lista di Melone trovano spazio alcuni dei membri dell'ultimo Consiglio, ovvero Gianfranco Iammarino, Clementina De Virgiliis e Alessio Mucci con le 'new entry' Antonella De Toma, Giuseppe Ciccarelli, Francesco Cerella, Cesare D'Annunzio e Donatella Di Blasio.
Hanno invece scelto di non ricandidarsi quattro dei componenti uscenti Remo Cordisco, Raffaella Valori, Alessio Ciffolilli e Massimiliano Baccalà.

Condividi su:

Seguici su Facebook