Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Controlli della Polizia sul territorio: attenzione ai 'luoghi' di spaccio sansalvesi

redazione
Condividi su:

 

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha eseguito particolari controlli sulle strade e nei locali della costa. A San Salvo sono state denunciate tre persone.

 

Durante il controllo degli avventori in un locale del centro città, un uomo di nazionalità rumena, identificato per  I.M.D, di 30 anni, è stato denunciato per false attestazioni a pubblico ufficiale e per riciclaggio poiché trovato in possesso di falsi documenti di immatricolazione della propria autovettura che veniva debitamente sottoposta a sequestro.

Particolare attenzione è stata anche riservata nelle zone note come ritrovo abituale di pregiudicati e tossicodipendenti. Due autovetture con motore acceso e fari spenti hanno attirato l’attenzione degli agenti mentre effettuavano un giro di perlustrazione in una zona periferica.
Gli agenti hanno proceduto al controllo di due giovani dopo che uno di loro, alla vista della Polizia, si era disfatto di un involucro. Si trattava di sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso complessivo di circa 0,5 gr. Altri 10 gr. della stessa sostanza sono stati rinvenuti in possesso dell’altro giovane nel corso della perquisizione personale.

Quest’ultimo, identificato per C.P. di anni 21, residente a San Salvo, è stato deferito alla locale autorità giudiziaria. per spaccio di sostanza stupefacente. Nei confronti dell’altro giovane, identificato per X.A., di anni 26 di nazionalità rumena, è stato applicato il sequestro amministrativo della sostanza detenuta e il ritiro della patente di guida.

Condividi su:

Seguici su Facebook