Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Come si presenterà il prossimo inizio di marzo?

Continueranno ad imperversare basse temperature e cielo grigio

Condividi su:

Ancora temperature da pieno inverno ci aspetteranno almeno fino alla fine di questo  week-end, salvo poi lasciare spazio da lunedì ad un tiepido sole che, anche non riscaldando, porterà una flebile luce su San Salvo dopo le piogge e il cielo grigio a cui dovremmo assistere  soprattutto tra oggi e domani. A rendere le giornate ancora più fredde potrebbe presentarsi un vento gelido previsto dai metereologi che si calmerà, insieme, alle piogge già dalla giornata di lunedì.

Marzo, pazzerello come di consuetudine,probabilmente rispetterà la sua nomina già dai primi giorni visto le previsioni di un inizio settimana sereno che durerà almeno fino alla giornata di giovedì quando, di nuovo,  piogge e vento colpiranno la nostra città insieme al freddo che continuerà instancabile la sua azione.
Questi movimenti atmosferici sono la conseguenza di due perturbazioni, rispettivamente la quarta e la quinta del mese, provenienti dall’atlantico che in tutto il centro sud porteranno pioggia e addirittura nevicate abbondanti sull’Appennino centrale.

Quindi pioggia, vento e freddo intenso fino a quando accompagneranno le nostre giornate?
Gli esperti riferiscono che l’alta pressione resterà assente dalla nostra penisola fino alla fine del mese, salvo eventuali colpi di scena che un Marzo tutto pazzo potrebbe riservarci…

Condividi su:

Seguici su Facebook