Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

20 borse di lavoro a San Salvo: domande entro il 20 luglio

Condividi su:

Il Comune di San Salvo, per il tramite del Consorzio SGS (servizi Globali Sociosanitari) di Lanciano, ha indetto un 'iniziativa denominata “Sostegno al reddito” finalizzata a contrastare la situazione di emergenza sociale, determinata dalla crisi economica in cui versano le famiglie.

Il progetto prevede l’attivazione di n. 20 borse lavoro i cui beneficiari saranno destinati negli uffici amministrativi e nell'ufficio manutenzione del Comune di San Salvo e svolgeranno prestazioni mensili pari a 80 ore dal 1 Agosto 2015 al 31 Ottobre 2015.

Possono partecipare i residenti nel Comune di San Salvo che, alla data della presentazione della domanda, risultino: disoccupati di lunga durata, disoccupati con minori a carico, disoccupati con risoluzione del rapporto di lavoro (licenziamento) ad esclusione del licenziamento per giusta causa o volontario, disoccupati con minori con sfratto abitativo esecutivo in atto, disoccupati con invalidità civile/o disabilità, disoccupati con certificazione SER.T.

I modelli di domanda sono disponibili presso lo Sportello di Segretariato Sociale del Comune di San Salvo o il sito del Comune di San Salvo o il sito del Consorzio di Cooperative
Sociali SGS.

Le domande, debitamente compilate e corredate degli appositi allegati, dovranno essere consegnate presso lo Sportello di Segretariato Sociale, sito in P.zza San Vitale a San Salvo entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 20 Luglio 2015.

La selezione dei partecipanti consisterà in un colloquio individuale che si svolgerà Giovedì 23 Luglio 2015 dalle ore 10,00 in poi presso l'ufficio del Centro Diurno Anziani in Via Toti a San Salvo.

Condividi su:

Seguici su Facebook