Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La festa del Ritorno e del Benvenuto

Condividi su:

Giovedì 23 luglio alle ore 21.30, in piazza San Vitale a San Salvo,  si terrà la quarta edizione della Festa del Ritorno e del Benvenuto.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione socio-culturale "Decebal" in collaborazione con il Comune di San Salvo e Avis comitato di San Salvo.

L’obiettivo della manifestazione è salutare gli emigrati sansalvesi e allo stesso tempo gli immigrati residenti a San Salvo, provenienti da decine di Paesi diversi.

Ad allietare la serata ci saranno le note della pianista e compositrice Denisa Curtasu, di origine romena e residente  a Torino. La comunità sansalvese e romena sarà lieta di accogliere Denisa, le cui dita accarezzano il piano dall’età di sette anni e dopo tanti anni di studio e sacrifici è riuscita a calcare prestigiosi palchi italiani e a comporre i propri brani.

La festa del Ritorno e del Benvenuto sottolinea come la città di San Salvo sia un importante crocevia di culture che s’incontrano tramite un’osmosi produttiva che arricchisce chi arriva e chi se ne va.

Condividi su:

Seguici su Facebook