Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Agosto matura, Settembre vendemmia

Previsioni meteo dei prossimi giorni

Condividi su:

Il mese di agosto chiude in bellezza con una giornata bella e calda. Infatti lunedì 31 agosto 2015 le temperature si aggireranno tra la minima di 20 °C e massima di 32 °C.
Nell’intervallo tra le ore 14 e le ore 17 si prevede sole e caldo; le temperature arriveranno ai 32°C. I venti saranno deboli e il mare calmo o quasi calmo.

Agosto cede il passo a settembre che sarà tutto un programma. Martedì, primo giorno del mese, si preannuncia fondamentalmente bello. Le temperature si aggireranno tra i 21°C la minima e i 32°C la massima. Tra le ore 11 e le ore 17 le  temperature raggiungeranno i 32° C. Tra le ore 14 e le ore 17 ci potrebbe essere qualche velatura. I venti saranno moderati e i mari calmi.

Le temperature di mercoledì si aggireranno tra tra 21°C e 31°C. Le ore più calde saranno concentrate tra le 11 e le 14. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da NNE con intensità di 6 km/h. Il mare sarà calmo. Ci potrebbero essere delle velature tra le 14 e le 17.


Giovedì avrà venti deboli da Est-Nord-Est con intensità di 9 km/h. Le temperature saranno comprese tra 21°C e 29°C . Qualche velatura è prevista per le ore 14.

Conviene approfittare di questi giorni di sole per andare al mare prima del sopraggiungere della nuova stagione.

Tra Agosto e Settembre si raccolgono le uve a maturazione precoce (ad esempio il Moscato), le uve per la produzione di spumante secco e quella per la produzione di certi vini passiti.

Condividi su:

Seguici su Facebook