L'estate 2015 con sansalvo.net

Un'estate è già passata, la vogliamo ricordare con le immagini dei nostri protagonisti

| di Antonia Schiavarelli
| Categoria: Attualità
STAMPA

31 agosto 2015, ultimo giorno di agosto, di un’estate indimenticabile almeno dal punto di vista meteorologico.

E’ stata l’estate di Vincenzo Onesto in arte “Cocco Bello”, che ha rallegrato i pomeriggi della riviera sansalvese, l’estate dell’emergenza idrica nelle campagne della piana, l’estate in cui le nostre fabbriche non hanno messo in cassa integrazione ma sono tornate ad assumere.

La nostra cittadina ha avuto la sua maggiore visibilità sul web per il bikini mozzafiato di una nonnina di 101 anni la signora Gina Zarlenga (leggi), l'estate in cui abbiamo perso tanti amici e l’autore di “Sant Salve Belle” Leone Balduzzi.

Il cielo di questi giorni ci ha regalato un cielo terso ed una luna gigante, la sabbia si sta piano piano raffreddando sotto i nostri piedi, presto le nostre impronte spariranno così come tutti i nostri attrezzi ingombranti e l’odore di salsedine sarà sostituito da quello del mosto.

Il nostro mare, la nostra spiaggia torneremo a goderceli con più vestiti, ma noi questa estate continueremo a portarcela addosso.

Montaggio Antonia Schiavarelli

Antonia Schiavarelli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK