Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sagra dell’Hamburger e festa di quartiere in via Alcide De Gasperi

Condividi su:

Domenica 6 settembre a partire dalle ore 18.30 in poi, in via Alcide Gasperi, ci sarà la seconda edizione della festa di quartiere e la sagra dell’Hamburger.

La serata inizierà all’insegna della musica Live del Dj Arsenico alle ore 18.30. Intorno alle ore 19 i soci (anche bambini) dell’associazione Horse Men Team San Salvo porteranno una ventina di cavalli per delle dimostrazioni.

Alle ore 20 inizierà la sagra degli hamburger, un alimento che fino all’anno scorso non era ancora inserito in un percorso di sagra.

Alle ore 21 il gruppo Go Dance animerà i balli di gruppo. I TittaFly, un duo musicale sansalvese nato nel 2012 che va riscuotendo successo soprattutto tra i giovani, si esibirà dalle ore 23.

Ci saranno i gonfiabili per i bambini e tanti stand tra cui: angolo cocktail, magliette personalizzate, frutta fresca, patatine fritte, i gadgets dei US San Salvo, crepes, Bau Bau Micio Micio.

Nell’edizione 2014 la festa di quartiere e la sagra dell’Hamburger erano state organizzate in due serate distinte e in entrambe le occasioni gli organizzatori rimasero sorpresi dal numero di persone accorse. Non si aspettavano un simile successo: 1500 persone alla festa di quartiere e 1000 persone alla sagra dell’hamburger.

Gli organizzatori (ossia i titolari del bar Parimà e del Peligro) hanno curato l’evento nei più piccoli dettagli ( inclusa una migliore logistica rispetto all’anno scorso) e si augurano un’affluenza di almeno 2000 persone.
 

FOTO DI SIMONE COLAMEO

Condividi su:

Seguici su Facebook