Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Al Cup di San Salvo aggredito un uomo

In fila per una prenotazione finisce malmenato

redazione
Condividi su:

Questa mattina alle 8.30, al Centro Unico Prenotazioni (CUP) del Distretto Sanitario di San Salvo in via Alcide De Gasperi, un uomo è stato aggredito mentre era in fila allo sportello prenotazioni.

Erano 20 le persone in attesa quando D.F. di 49 anni, si è opposto al salto della fila di un uomo sopraggiunto in quel momento. E' stato dunque aggredito con calci e pugni, riportanto una ferita profonda alla mano curata con dieci punti, dovuta ad una spinta che lo ha fatto sbattere contro lo sportello in vetro del CUP, sfondandolo.

Fermati dai presenti, D.F. è stato subito soccorso dalla dottoressa Paolucci del Distretto. Sono poi intervenuti sul posto i carabinieri della locale stazione e l'ambulanza del 118, che ha portato lo sfortunato all'ospedale San Pio per ulteriori controlli.

Le lunghe file a cui assisistiamo oramai da diversi mesi, aggravate dal cambio di gestione dell'ultimo mese (leggi), stanno mettendo a dura prova la pazienza dei numerosi utenti del Distretto sansalvese, portandoli in troppi casi anche in passato all'esasperazione.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook