Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Novembre va in montagna e abbacchia la castagna

Previsioni meteo weekend

Condividi su:

L'anticiclone che da diversi giorni staziona sul Mediterraneo centro-occidentale tenderà a cedere sotto la spinta di un'area depressionaria in fase di approfondimento dalle regioni polari verso la Penisola Iberica. Il tempo può cominciare  a mutare.

Durante la giornata di oggi il tempo resterà fondamentalmente soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Il sole sorge alle 06:57 e tramonta alle 16:36.

Sabato sarà in prevalenza parzialmente nuvoloso, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. Ci saranno schiarite la sera. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente. Il sole sorge alle 06:58 e tramonta alle 16:35.

Domenica si prevedono cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, con rapido aumento della nuvolosità con piogge e rovesci anche temporaleschi al pomeriggio. Sono previsti 8mm di pioggia. Schiarite in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 6°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente. Il sole sorge alle 06:59 e tramonta alle 16:34.

Foto  Giomix68

Condividi su:

Seguici su Facebook