Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Laboratorio teatrale al Centro Culturale Aldo Moro

Questa sera la presentazione del corso con Domenico Galasso e Maria Elena Fresu

Redazione
Condividi su:

Un nuovo corso di teatro per adulti, ragazzi e bambini, verrà presentato al Centro Culturale Aldo Moro, questo pomeriggio alle 16,30.

In collaborazione con il Piccolo Teatro Orazio Costa di Pescara. Abbiamo incontrato gli attori Marie Elena Fresu e Domenico Galasso, che ci hanno parlato del corso e dell'importanza e dell'utilità della recitazione nella presa di coscienza della persona.

Domenico Galasso, allievo di Orazio Costa, diplomato in recitazione presso l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "S. D'AMICO", ha frequentato il Corso Superiore di Regia presso la Scuola Europea dell'Attore di Montalcino e il Corso di Regia tenuto da Andrea Camilleri presso l'A.N.A.D. "S. D'AMICO".

Ha insegnato Recitazione e Metodo Mimesico presso il Laboratorio di Arti Sceniche del Teatro Regionale Abruzzese Teatro Marrucino.

In collaborazione con l'Accademia, l'ATAM, il TS D'Abruzzo, il Conservatorio "L. D'Annunzio" e numerose altre istituzioni, ha tenuto seminari, lezioni, lezioni spettacolo, e ha realizzato, in qualità di regista, numerosi spettacoli.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook