Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Valtrigno invitata a Putignano per Codice Rosso

Condividi su:

Il 6,7,8,Novembre a Putignano, in occasione del decennale dell''associazione di protezione civile "RANGERS" di Putignano, è stato organizzato un Campo di Protezione Civile denominato Codice Rosso.

La protezione civile Valtrigno  è stata invitata con la propria cucina mobile, per organizzare,fornire e distribuire, i pasti delle giornate simulative per circa 600 volontari presenti all'evento.

Il presidente regionale. nei ringraziamenti conclusivi di domenica, ci ha tenuto a fare i propri complimenti alla Valtrigno per per la qualità e la professionalità offerta dai volontari e per i pasti confezionati.

Il programma dei tre giorni :
- Venerdì 06 Novembre p.v. con apertura segreteria alle ore 10.00, al seguito montaggio delle tende e alle ore 16 corso di cartografia e radiocomunicazioni, cena e montaggio brandine;
- Sabato 07 Novembre p.v. dopo aver terminato la colazione delle ore 07.30, sarà effettuato il briefing delle successive Simulazioni. Finito il pranzo, alle ore 15 circa, sarà effettuato il briefing della successiva Simulazione. Alle ore 21 cena con successivo briefing e momento di svago per i volontari che vorranno visitare le vie del centro ;
- Domenica 08 Novembre p.v., in coda alla colazione delle ore 08, conferenza a cura di AssoDima sul tema psicologia dell'emergenza. Al termine della conferenza, rilascio attestati e ringraziamenti ed intervento autorità, Alle ore 13 pranzo e chiusura Campo.

Tutte le foto le trovate su www.valtrigno.org

Condividi su:

Seguici su Facebook