'Il lunedì sportivo alla Sfinge'

Sesto episodio della trasmissione sportiva di .net

| di Danilo Di Laudo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Torna ‘Il lunedì sportivo alla Sfinge’ la trasmissione di approfondimento sportivo di .net.

Nella puntata tenutasi ieri sera abbiamo avuto il piacere di avere come ospiti Ottavio Tramonte e Manuel Bonaduce della Matjan Academy, la scuola di Pukulan della nostra città con i quali abbiamo scoperto le caratteristiche basilari di questa affascinante disciplina.

Per quanto riguarda invece il calcio sansalvese abbiamo avuto ospiti le rappresentanze dell’U.S. San Salvo – reduce da una sconfitta casalinga contro il Morro D’Oro – e dello Sporting San Salvo – che, al contrario, continua a inanellare vittorie nel campionato di prima categoria.

Nello specifico abbiamo parlato del campionato di Eccellenza con il team manager dell’U.S., Daniele Palumbieri, e Monica Civico, parte integrante della squadra bianc’azzurra, che purtroppo sta attraversando un periodo difficile della stagione ma non mancano i presupposti per riscattarsi quanto prima.

Per quel che riguarda invece lo Sporting, si sono seduti con noi ai divanetti de La Sfinge, il bomber Dario Costantini e il vicepresidente Angelo Torzi con i quali abbiamo fatto un discorso volto al campionato e ai nuovi obiettivi societari, alla luce della classifica e delle ultime giornate di campionato disputate.

Come sempre con noi anche gli opinionisti Michele Daniele e Antonio Toppi così come il nostro editor Antonio Cilli.

Conduce Danilo Di Laudo

Regia Marco Sciullo e Nicola Palma Ucci

Riprese e montaggio Marco Sciullo

Foto Giomix68

 

Danilo Di Laudo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK