Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grande partecipazione alla presentazione del Calendario Solidale "Un anno col Sorriso"

Il ricavato sarà donato al Reparto di Oncologia dell'Ospedale 'San Pio' di Vasto

Redazione
Condividi su:

Ieri presso la sala convegni della BCC della Valle del Trigno, Cittanet ha presentato il Calendario Solidale del 2016, "Un anno col sorriso".

Presenti il dottor Antonio Nuzzo e il dottor Nicola D'Ostilio, accolti dal benvenuto del presidente della BCC Nicola Valentini

Il founder di Cittanet Antonio Cilli, ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato all'iniziativa, a quanti hanno donato la propria professionalità e il proprio tempo alla realizzazione di questo progetto. Un progetto corale, che ha visto la partecipazione di decine di persone, partecipato, come la mission della nostra testata vuole, e propone in ogni iniziativa a cui si approccia. 

Cittanet grazie alle sue testate, parla quotidianamente di territorio e grazie ai suoi protagonisti tenta di dare un'immagine che sia il più aderente possibile a quella reale, grazie alle diverse voci che la compongono.

Anche in questa iniziativa la nostra mission ha trovato modo di esprimersi, condividendo appunto il progetto con diversi partners, che oggi è doveroso ringraziare.

Vogliamo dunque ringraziare, la Fondazione della Banca di Credito Cooperativo della Valle del Trigno, la Strever Costruzioni, Ferramenta Torricella, la Farmacia Di Croce, Pasquarelli Auto, l’Eurortofrutticola della Valle del Trigno, la Newark Engineeering, i Supermercati Raspa, il panificio Raspa e il Comune di San Salvo per il suo Patrocinio.

E poi vogliamo ringraziare quei sorrisi, Michele Di Tullio, Cinzia Mancini, Luciano Di Bartolomeo, Vittoria Minonne, Maria Donata Fini, Sonia Pasquarelli, Antonia Schiavarelli, Domenico Naccarella, Maria Travaglini, Elsa Magnacca, Paola Fruguglietti, Simona Sacchetti.

Infine ringraziamo i fotografi, foto Blitz, Nicola Palma Ucci, Pierluigi Ortolano, Foto Digital Discount di Stefania Di Stefano, Noemi Fabiano, Giancarlo Romanato, foto Clic Alfonso, Antonino Vicoli, Ruben Cilli.

Il ricavato della vendita del calendario, verrà devoluto al reparto di Oncologia dell'Ospedale 'San Pio' di Vasto, per rendere più accoglienti quegli spazi che quotidianamente ospitano le nostre genti, in cui il personale medico tenta di dare sollievo e cure, cercando di rendere le cure ed il lavoro che c'è dietro ad esse meno gravi.

I Calendario saranno disponibili, presso la redazione di Sansalvo.net in via Duca degli Abruzzi a San Salvo.

Foto di Nicola Palma Ucci

Condividi su:

Seguici su Facebook