Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre Festa del cioccolato presso il Giusto Gusto

Condividi su:

Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre dalle 17:00 in poi, presso il Giusto Gusto, in via Roma a San Salvo, si terrà la Festa del Cioccolato. Per l'occasione abbiamo intervistato Luciana Berardi, anima e cuore del Giusto Gusto e ideatrice del bellissimo evento.

D: Luciana, come è nata questa passione per il mondo della cioccolata?

R: Devo dire grazie ai miei genitori che mi hanno trasmesso la passione per il commercio. Loro hanno avuto un negozio dal 1979 al 2002. Successivamente sono subentrata io modificando un pò il genere dei prodotti e mi sono tuffata nel mondo della cioccolata, forse perchè, mio padre era di origine umbra, e come si sa, l'Umbria è la patria della cioccolata grazie anche al grandissimo successo dell'Eurochocolate di Perugia. Era destino!. Sono sempre alla ricerca di prodotti di qualità.

D: Quali sono gli ingredienti principali della tua attività?

R: Sicuramente creatività e fantasia ma anche tanta allegria e disponibilità che credo siano i miei ingredienti principali ma soprattutto la passione che impiego tutti i giorni nel mio negozio.

D: Devi ringraziare qualcuno?

R: Grazie a tutta la mia famiglia e in particolare ad una persona, mia mamma, che collabora con me al negozio e non solo...

D: Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre farai una festa del cioccolato importante, come mai questa idea?

R: Ho deciso di investire le mie risorse e le mie energie per un evento importante. Voglio donare un momento ricreativo con animazione, giochi, tante sorprese ed anche molto dolce...con tanto cioccolato.

Condividi su:

Seguici su Facebook