Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A San Gaziano (18 dicembre) lo scaldino in mano

Previsioni meteo week end

Condividi su:

L’influenza dell’anticiclone “Millenium”, responsabile di giornate fondamentalmente miti, si protrarrà, secondo le previsioni dei meteorologi,  ancora almeno fino a fine mese.
E' molto probabile che anche il tempo di Natale possa trascorrere senza grossi sussulti con un tempo nel complesso stabile e mite e con temperature grosso modo sopra le medie del periodo.
I prossimi giorni saranno caratterizzati da sole e qualche velatura. 

Venerdì

Mattina Pomeriggio Sera
     
       

Oggi avremo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Durante la giornata di la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6.2°C, lo zero termico si attesterà a 2385 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso.

Sabato

Mattina Pomeriggio Sera
     

Domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso.

Domenica

Mattina Pomeriggio Sera
     

Anche domenica avremo cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook